Scalvini, l'Atalanta alza il prezzo per l'obiettivo dell'Inter

11 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Giorgio Scalvini esulta con un salto
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCALVINI MERCATO INTER ATALANTA - Il difensore dell’Atalanta, Giorgio Scalvini, ha dimostrato, proprio sotto gli occhi dell’Inter di essere in grado di coprire più zone del campo, compresa la mediana. E di sapersi muovere, in tutte, molto bene. Per questo i nerazzurri potrebbero cercare di sottrarlo alla Dea nelle prossime sessioni di mercato.

Calciomercato, le cifre che dovrebbe sborsare l’Inter all’Atalanta per Scalvini 

Ha solo 19 anni, ma Scalvini, scrive il Corriere dello Sport, avrebbe già attirato l’attenzione di club importanti come Inter, Juventus e Manchester City, Liverpool, Bayern Monaco. Questa fitta e importante corte ha fatto già lievitare il prezzo del difensore che è passato da essere valutato 10 milioni a valerne 40-50. L’Inter però ha ottimi rapporto con l’Atalanta e le sessioni di mercato passate lo dimostrano. Per questo la Dea potrebbe accettare di venire incontro ai nerazzurri meneghini.

Le opzioni dell'Inter per trattare Scalvini

Ma la prospettiva di vedere andare in scena un'asta per difensore potrebbe far cambiare idea ai bergamaschi andando così a sfavorire l'Inter. Per questo in viale della Liberazione, vorrebbero cercare di arrivare a un accordo il prima possibile per bruciare sul tempo la concorrenza.

L'idea sembra essere quella di offrire la formula del prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. A questi magari l'Inter potrebbe aggiungere vari bonus. Inoltre i nerazzurri potrebbero inserire nel pacchetto anche una contropartita tecnica. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down