Alcaraz, le parole dell’agente: “Ho parlato con il Milan in estate. C’è ancora l’interesse dell’Inter"

22 Novembre 2022
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Carlos Alcaraz difende la palla dall'avversario
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALCARAZ LOPEZ INTER MERCATO - Non è un mistero l’interessamento dell’Inter per Carlos Alcaraz, diciannovenne del Racing di Avellaneda. Alle pagine di TuttoSport, Sebastian Lopez, procuratore del centrocampista, ha rivelato di aver avuto contatti frequenti con il Milan nel corso del mercato estivo e di essere a conoscenza dell’interessamento da parte dei nerazzurri per il suo assistito. Queste le sue parole. 

CALCIOMERCATO, LE OPZIONI DELL’INTER PER ALCARAZ 

Mercato, le parole di Lopez sull’interessamento di Milan e Inter per Alcaraz

"Ho avuto conversazioni con i dirigenti di tutte e due le squadre la scorsa estate. Mi era stato spiegato come stessero monitorando Carlos. Poi nell’ultimo mercato i rossoneri hanno acquistato De Ketelaere, che però è un calciatore che già giocava in Europa, questo credo abbia inciso sulla decisione finale del Diavolo. Per quanto riguarda l’Inter invece, oltre ai vari apprezzamenti di allora, lo hanno continuato a seguire. Lo dimostra il viaggio in Sud America di Dario Baccin".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram