QUI APPIANO, riposo per Vidal, torna Gagliardini. Perisic o Pinamonti per Lukaku

30 Ottobre 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
: inter.it-2020_09_20_vidal_lukaku-scaled...
Tempo di lettura: 2 minuti

RIPOSO VIDAL GAGLIARDINI - Mini turnover per Antonio Conte. Il mister dell'Inter, tenendo anche conto degli indisponibili, farà alcune rotazioni col Parma. Panchina per Vidal, si rivede Gagliardini. In attacco Pinamonti o Perisic per Lukaku.

Out Sensi, Lukaku, Sanchez, Vecino e Skriniar

inter.it-2020_09_20_sanchez_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

Sono 5 gli indisponibili di Antonio Conte in vista del match contro il Parma. A parte Milan Skriniar, ancora positivo al Covid-19, e al lungodegente Matias Vecino, risultano confermate le assenze di Sensi (che tornerà verso metà-fine novembre), Alexis Sanchez (difficile stimarne i tempi di recupero) e Romelu Lukaku, in dubbio pure per la sfida decisiva di Champions League contro il Real Madrid di Zidane.

Riposo per Vidal, torna Gagliardini. Eriksen e Nainggolan papabili titolari

: inter.it-2020_09_20_vidal_lukaku-scaled...
DA: INTER.IT

Antonio Conte doserà le forze dei suoi contro il Parma. Il che non significa non schierare una formazione competitiva, ma solo optare per un undici con qualche giocatore finora meno utilizzato rispetto ai proprio compagni. Davanti a Capitan Handanovic, ecco la linea a tre composta - da destra a sinistra - da D'Ambrosio, de Vrij e Kolarov. Sulle fasce Hakimi e Darmian. In linea mediana, in vista della gara contro il Real Madrid, riposo per Vidal e probabilmente anche per Brozovic. Per un centrocampo inedito composto da Gagliardini, Nainggolan e Eriksen. Davanti Perisic (in vantaggio su Pinamonti) e Lautaro Martinez.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down