QUI APPIANO: (FOTO) sorridono tutti, Eriksen compreso. Col Bologna riposo per Barella e Lautaro. Hakimi e Sensi scalpitano

3 Dicembre 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-entrata-allenamento...
Tempo di lettura: 2 minuti

RIPOSO BARELLA LAUTARO - Lavoro differenziato per Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro non verrà rischiato sabato contro il Bologna. A riposo anche Lautaro e uno tra Skriniar e Bastoni.

Le condizioni di Barella

inter.it-2020_09_20_barella_allenamento-scaled.
DA: INTER.IT

Nicolò Barella, tornato acciaccato dalla vittoriosa trasferta col Borussia Mönchengladbach, non è ancora al 100%. L'ex Cagliari, dopo aver sofferto di un leggero affaticamento al polpaccio destro, come riferito da Sky, ha svolto quest'oggi un lavoro differenziato. Visto che da inizio stagione è stato praticamente sempre schierato, sia da Conte che da Mancini con la Nazionale Italiana, è altamente possibile che non venga rischiato nella gara di sabato contro il Bologna.

Quanti sorrisi ad Appiano Gentile...

Sorrisi e risate. Ma anche concentrazione e voglia di fare. Come si può notare dalle foto pubblicate sui sociali ufficiali dell'Inter, i nerazzurri quest'oggi ad Appiano, dove non nevica più, si sono allenati in un clima sereno, contraddistinto dal buon umore per i vari tesserati della Beneamata. Tutti gli atleti, nei 36 scatti proposti, sembrano davvero sereni e pronti per affrontare le imminenti sfide del Biscione.

Riposo per Barella e Lautaro

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-entrata-allenamento...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Antonio Conte varerà un mini turnover per la partita contro il Bologna. Davanti ad Handanovic ecco quindi che uno tra Skriniar e Bastoni dovrebbe essere sostituito da D'Ambrosio. Occhi al play difensivo, con Ranocchia che insidia de Vrij. Capitolo esterni: Hakimi e Perisic sono favoriti su Darmian e Young. In linea mediana, annunciato il riposo di Barella, rientrerà, dopo la squalifica di Champions, Arturo Vidal. Gli altri due posti dovrebbero normalmente essere assegnati a Brozovic e Gagliardini, anche se Stefano Sensi freme e ha possibilità di impiego dal primo minuto. Quello che si auspica Christian Eriksen: il danese coltiva ancora la speranza di poter mostrare le proprie qualità, ma anche contro i felsinei pare difficile che Conte lo scelga nell'undici titolare. In attacco Sanchez-Lukaku, con Lautaro pronto a subentrare in caso di necessità. Ovviamente dopo la rifinitura di domani si potrà avere qualche certezza in più.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down