Qui Appiano: tra due giorni si penserà a Inter Juventus

29 Gennaio 2024
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-asllani-fiorentina-inter-cronaca-tabellino
Tempo di lettura: 2 minuti

DUE GIORNI INTER JUVENTUS - Simone Inzaghi ha fissato la ripresa degli allenamenti al prossimo mercoledì. 48 ore libere per i nerazzurri.

Tra due giorni si penserà a Inter Juventus

L'Inter si gode il successo sulla Fiorentina, nonché il ritrovato primo posto in classifica con una gara in meno. Simone Inzaghi infatti ha concesso due giorni di riposo ai suoi calciatori dopo il successo di misura, di ieri sera, contro la Viola. Il mister piacentino ha fissato così la ripresa degli allenamenti tra 48 ore, per il prossimo mercoledì. Oggi e domani i calciatori nerazzurri non penseranno quindi alla Juventus, ma potranno svagarsi e trascorrere del prezioso tempo con i propri cari. Inzaghi sarà invece presente a Coverciano, in occasione della "Panchina d'oro".

Almeno 4 cambi per Inzaghi in Inter Juventus

Simone Inzaghi con le mani in tasca: le parole dopo Inter-Lazio
LaPresse

Premessa: manca in pratica un'intera settimana a Inter-Juventus. E solo da mercoledì si potranno arrivare informazioni e indicazioni certe sull'undici che verrà schierato da Simone Inzaghi contro i bianconeri. Pare però certo che il mister piacentino, rispetto all'undici vincente schierato contro la Viola, dovrebbe apportare ben quattro, se non cinque cambi. In difesa Acerbi prenderà il posto di de Vrij, stesso discorso a sinistra con Dimarco che sostituirà Carlos Augusto. Rientreranno dopo la squalifica sia Calhanoglu, che Barella, con Asllani e Frattesi, comunque positivi a Firenze (RILEGGI QUI LE PAGELLE DI NERAZZURRISIAMOSIAMONOI). Sulla destra si dovrà decidere chi tra Darmian e Dumfries partirà dal primo minuto. Per il resto non dovrebbero esserci cambiamenti.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram