Qui Appiano: secondo giorno di riposo, tanti cambi con la Juve

30 Gennaio 2024
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-marcus-thuram-federico-dimarco-inter-lazio-supercoppa-pagelle
Tempo di lettura: < 1 minuto

TANTI CAMBI JUVE - Fissata a domani la ripresa. Inzaghi, rispetto alla gara contro la Fiorentina, cambierà quasi metà formazione.

Secondo giorno di riposo, tanti cambi con la Juve

Dopo aver sconfitto fuori casa la Fiorentina, grazie al gol del solito Lautaro Martinez, Simone Inzaghi ha concesso un paio di giorni di riposo ai suoi calciatori. Ergo, solo domani i calciatori nerazzurri inizieranno a preparare la sfida contro la Juventus. Quel che comunque pare certo è che il mister piacentino apporterà più di un correttivo alla sua squadra. Non che chi sia sceso in campo al Franchi abbia sfigurato, anzi. Il tecnico dei nerazzurri è rimasto comunque più che soddisfatto dei suoi. Ma chiaramente domenica, nel derby d'Italia contro la Juventus, non ci sarà rotazione che tenga.

Inzaghi ne cambia (almeno) 4

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi con la Supercoppa vinta a Riad contro il Napoli
LaPresse

La miglior formazione possibile. E almeno quattro cambi nella formazione iniziale. Rispetto all'undici schierato contro la Viola ci sarà più di un cambiamento. In difesa Acerbi riprenderà il posto nel trittico arretrato, stesso discorso per Dimarco sulla sinistra che sostituirà Carlos Augusto. A centrocampo, dopo aver scontato un turno di qualificata, riecco Calhanoglu e Barella, con Asllani e Frattesi, comunque positivi in terra toscana, in panchina. Sulla destra dubbio Darmian-Dumfries. Il ballottaggio tra l'esterno italiano e quello olandese probabilmente durerà sino alla vigilia del Derby d'Italia.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram