Qui Appiano: riecco Bastoni, Barella e Lautaro contro la Lazio

13 Dicembre 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-inter-udinese-cronaca-tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI BARELLA LAUTARO LAZIO - Inzaghi, rispetto alla squadra schierata contro la Real Sociedad, apporterà più una modifica.

Riecco Bastoni, Bastoni e Lautaro contro la Lazio

Il pareggio a reti inviolate contro la Real Sociedad - e il consequenziale secondo posto del girone di Champions - fa già parte del passato. L'Inter di Simone Inzaghi pensa già infatti chiaramente al prossimo impegno di campionato, a Roma, contro la Lazio. Il mister piacentino apporterà più di un correttivo rispetto alla squadra che ieri sera ha affrontato i baschi a San Siro. Certi i rientri dal primo minuto di Bastoni, in difesa, sul centro-sinistra. Di Barella a centrocampo - probabilmente per Frattesi - e soprattutto di capitan Lautaro Martinez là davanti. Occhio anche a Bisseck, che potrebbe partire dal primo minuto sul centro-destra, con Darmian schierato esterno. Ma anche a Carlos Augusto che potrebbe proprio essere spostato nella zona di campo normalmente non di sua competenza.

Pavard spera nella panchina

Benjamin Pavard con la maglia dell'Inter I Nerazzurrisiamonoi.it
LaPresse

Domani, con tutta probabilità, sarà il giorno decisivo per capire se Benjamin Pavard possa tornare tra i convocati di Simone Inzaghi per la sfida con la Lazio dopo l'infortunio subito contro l'Atalanta. Oggi il francese ha iniziato a inserirsi parzialmente in gruppo. Personalizzato per Dumfries e De Vrij.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram