Inter, Lautaro: "Rinnovo? Manca poco per chiudere"

9 Dicembre 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-bologna-cronaca-tabellino.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAUTARO - L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l'Udinese vinto dai nerazzurri con il punteggio di 4 a 0.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole del capitano

l capitano dei nerazzurri ha aperto così l'intervista:

SENSAZIONI DOPO IL GOL

"Mi mancava tanto fare gol a San Siro. Ci ho provato in tutti i modi, ho colpito anche il palo, ho conquistato il rigore. L’importante ovviamente è che la squadra vince. Poi certamente, ho riconquistato palla, ho visto lo spazio per andare e poi ho calciato. È importante segnare".

A QUANTI GOL POSSO ARRIVARE?

"Non lo so io spero tanti. Bisogna aiutare sempre i compagni. Chiaro che sono contento perché quest’anno sto facendo tanti gol, anche grazie a loro. Bisogna continuare su questa strada, chi fa gol importa poco. Conta portare a casa i 3 punti".

CONSAPEVOLEZZA DELLA SQUADRA

"Quanti margini ha? Ancora tantissimi. Dobbiamo puntare a dare di più, cercare di migliorarci e cercare il nostro obiettivo. Questo club e questa grande società deve abituarsi a vincere titoli e giocare finali, come è successo in questi anni"

RINNOVO?

"Sono pronto, non so quando se a Natale, ma sono pronto, manca poco per chiudere, sono contento e lo è anche la mia famiglia".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram