Barella: "Il campionato è lungo noi vogliamo fare il nostro"

3 Dicembre 2023
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARELLA NAPOLI INTER - Nicolò Barella ha parlato alla stampa al termine di Napoli-Inter. Ecco le parole del giocatore nerazzurro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Barella a fine partita

"Il Napoli è campione d'Italia per un motivo, è giusto anche venire qua e chiudersi all'inizio, perchè sono forti, hanno giocatori forti. Ma oggi abbiamo dimostrato di fare bene e voler vincere".

"Posso solo ringraziare i compagni, perchè in un momento difficile per me, che non è mai successo, loro mi hanno sempre dato fiducia. Questo gol è per loro per la mia famiglia e per i miei figli".

"Sia gol che asisst sono combinazioni tra due giocatori, quindi sono contento che sia il mio assist che il mio tiro si siano tramutati in gol. E sono contento anche per Thuram".

"Il campionato è molto lungo, lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle negli scorsi due campionati: uno non lo abbiamo vinto ed uno lo abbiamo perso. Possono succedere tante cose ci sono tanti fattori. La Juventus è la squadra più difficile da affrontare, per il sistema di gioco, qui invece c'erano più spazi e siamo esaltati. Il campionato è lungo".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down