Qui Appiano: Natale in famiglia, domani la ripresa

25 Dicembre 2023
- Di
Simone Togna
L'Inter festeggia la vittoria sul Lecce a fine partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

NATALE FAMIGLIA DOMANI RIPRESA - Secondo giorno off per i nerazzurri. Tra 24 ore si penserà all'ultima gara dell'anno, contro il Genoa.

Natale in famiglia, domani la ripresa

Natale con i propri cari per i calciatori dell'Inter. Simone Inzaghi - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi - ha concesso ai propri ragazzi due giorni liberi dopo la vittoria contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato. Ergo: vigilia e Natale liberi per i nerazzurri. Il prossimo 30 dicembre, nell'ultima partita del 2024, i vice campioni d'Europa dovranno sicuramente fare a meno di Lautaro e Dimarco, che dovrebbero tornare il 6 contro l'Hellas Verona, oltre che di Cuadrado, pronto tra fine marzo e inizio aprile. Dumfries proverà invece a strappare la convocazione. Capitolo formazione: difficilmente ci saranno dei cambiamenti rispetto all'undici titolare sceso in campo contro i salentini. Bisseck, migliore in campo dell'ultimo turno di campionato, partirà titolare. Pavard, eventualmente, potrebbe essere schierato in fascia per Darmian. Tutto ovviamente verrà deciso nei prossimi giorni, ma visti i risultati ottenuti e la soddisfazione di Inzaghi nei suoi, non dovrebbero esserci stravolgimenti di sorta contro il Grifone di Gilardino.

VIDEO - Gli auguri dell'Inter

auguri-di-natale-2021-nerazzurrisiamonoi-inter

La famiglia nerazzurra augura un sereno Natale a tutti gli interisti. QUI IL LINK CON I VIDEO.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram