INZAGHI NON CAMBIA MILAN - Il mister nerazzurro pare intenzionato a confermare contro il Milan l'undici vittorioso nelle prime tre di A.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Alla seduta odierna hanno partecipato tutti i calciatori della rosa, compreso quindi Cuadrado. Primo allenamento con i compagni di squadra per Sanchez, rientrato in ritardo in Italia a causa di alcuni ritardi sui voli aerei, secondo invece per Lautaro Martinez, che già ieri aveva lavorato agli ordini del mister piacentino insieme agli altri colleghi nerazzurri. Pienamente recuperati, in realtà dalla scorsa settimana, Acerbi e Sensi. E proprio il difensore ex Chievo è l'unico vero dubbio di Inzaghi, col ballottaggio con de Vrij che verrà sciolto domani. Al momento siamo 51% per l'olandese e 49% per l'italiano, con l'allenatore interista che quindi potrebbe non toccare l'undici iniziale (e vincente) schierato nelle prime di A contro Monza, Cagliari e Fiorentina.
Squadra che vince non si cambia. Nonostante Frattesi e Carlos Augusto scalpitino, non ci dovrebbero essere sorprese nell'undici anti Milan. In porta Sommer, in difesa Darmian (e non Pavard, altro giocatore scalpitante), de Vrij (o Acerbi) e Bastoni. A destra Dumfries in stato di grazia, a sinistra Dimarco. A centrocampo Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella. Davanti Capitan Lautaro Martinez e Thuram.