Qui Appiano: Acerbi e Sensi in gruppo, recuperati per il Derby

8 Settembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Francesco Acerbi mentre calcia il pallone: l'Inter valuta il riscatto dalla Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

ACERBI SENSI GRUPPO RECUPERATI DERBY - I due calciatori nerazzurri hanno lavorato insieme ai compagni di squadra: problemi superati.

Acerbi e Sensi in gruppo, recuperati per il Derby

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Senza i 17 calciatori nerazzurri convocati dalle rispettive Nazionali, Inzaghi ha potuto contare sui 7 giocatori della prima squadra rimasti in Italia e su svariati giovani. Buone notizie da Acerbi e Sensi, entrambi hanno lavorato in gruppo e saranno quindi a disposizione del mister nerazzurro per il Derby contro il Milan di sabato 16 settembre. Oggi però è tempo di rilassarsi, per tutti. L'allenatore piacentino ha concesso due giorni liberi ai suoi, con la ripresa fissata per lunedì pomeriggio, quando avverranno i primi rientri dei nazionali in casa nerazzurra.

Enel nuovo partner dell'Inter, il comunicato

nerazzurrisiamonoi-sede-inter-viale-liberazione-foglie...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Enel scende in campo con tutta la sua energia e diventa Official Energy Partner di FC Internazionale Milano, per accelerare il percorso di elettrificazione del mondo nerazzurro. Grazie a questo accordo, Enel mette infatti a disposizione del Club e dei suoi tifosi i migliori servizi e soluzioni all’avanguardia per la transizione verso l’utilizzo di elettricità generata da fonti di energia rinnovabili.
La partnership, che unirà i due brand fino alla stagione 2025/26, celebra la sinergia tra due marchi globalmente riconosciuti come leader dei rispettivi settori e che condividono la ricerca della continua innovazione.
Enel sarà presente allo stadio di San Siro, con il logo che comparirà sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita durante i match casalinghi di campionato. Per vivere da vicino tutto lo spettacolo e le emozioni di una partita di Serie A, i clienti e gli stakeholder dell’azienda
insieme alle proprie famiglie avranno inoltre accesso a pacchetti personalizzati messi a disposizione dal Club".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down