QUI APPIANO, Eriksen vuole prendersi l'Inter. Sanchez titolare col Getafe

10 Marzo 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

ERIKSEN VUOLE PRENDERSI L'INTER - Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Dopo il consueto riscaldamento, torello ed esercitazioni tecnico-tattiche per preparare la sfida contro il Getafe. Eriksen e Sanchez partiranno dal primo minuto. 

Sanchez titolare col Getafe

nerazzurrisiamonoi-sanchez-lukaku-ludogorets...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Antonio Conte mischierà un po' le carte rispetto alla gara persa per 0-2 contro la Juventus a Torino, ma non ci sarà un massiccio turnover, anzi. L'Europa League, vista la situazione di classifica in campionato e la sospensione della Serie A, può davvero diventare un'occasione importante per i nerazzurri, da sfruttare con gli uomini migliori. In porta ecco quindi Handanovic, difesa a tre con Skriniar, de Vrij e Godin. Confermati come laterali Candreva e Young. A centrocampo Brozovic, Barella e Eriksen. In attacco Sanchez e Lukaku.

Eriksen vuole prendersi l'Inter

nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-christian-eriksen
Foto Getty/Inter

Nonostante abbia disputato solo uno scampolo di partita, Christian Eriksen è stato tra i più criticati dopo la sconfitta contro la Juventus. In realtà però, se andiamo ad analizzare in toto la prestazione del danese allo Stadium, si deve comunque sottolineare che è entrato nel momento peggiore dei nerazzurri. E soprattutto che la sua prestazione non è stata da 4 in pagella (noi gli abbiamo dato 6, NDR) come invece sembra voler far passare. Certo, da uno come lui ci si deve aspettare di più. Ma in ogni caso, se andiamo a rivedere tutti gli scampoli di partita giocati dall'ex Tottenham - con votazione annesse - si noterà che è sempre stato tra i più positivi e praticamente sempre sufficiente. Dal canto suo però il numero 24 nerazzurro vuole giustamente diventare un elemento indispensabile dell'Inter di Conte. Per questo, a partire dalla sfida contro il Getafe, è pronto per dimostrare il suo valore e convincere il mister salentino di poter entrare in via definitiva nei meccanismi della squadra.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram