Conte: "Tutta l'Italia è zona rossa. Stop al campionato"

9 Marzo 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

TUTTA L'ITALIA E' ZONA ROSSA STOP AL CAMPIONATO - Il Premier Conte annuncia in diretta Nazionale: "Siamo costretti a imporre dei sacrifici. Sto per firmare un provvedimento che possiamo definire #iorestoacasa. Tutta l’Italia diventa come la Lombardia, una zona rossa. Stop al campionato di calcio".

Conte: "Tutta l'Italia è zona rossa. Stop al campionato

ilsalottodelcalcio-conte-giuseppe-premier-emergenza-coronavirus-italia
Foto da Il Salotto del Calcio

Il Premier Conte, nella conferenza stampa di pochi minuti fa, ha annunciato in diretta Nazionale come tutta l'Italia dovrà seguire le regole imposte alla Lombardia e lo stop alla Serie A. "Abbiamo riscontrato una crescita importante dei contagi e dei deceduti per coronavirus. Le nostre abitudini vanno cambiate ora per il bene dell’Italia. Adotteremo misure più forti e stringenti. Siamo costretti a imporre dei sacrifici. Sto per firmare un provvedimento che possiamo definire #iorestoacasa. Tutta l’Italia diventa come la Lombardia, una zona rossa. Da evitare quindi gli spostamenti: divieto assembramenti nei locali aperti al pubblico".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram