Qui Appiano: Adriano ospite all'allenamento. Vidal quasi out per la Roma, Gosens e Correa le possibili armi dalla panchina

21 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-adriano-leite-ribeiro-inter-milan-coppa-italia...
Tempo di lettura: 2 minuti

ADRIANO OSPITE ALLENAMENTO - La leggenda dell'Inter Adriano Leite Ribeiro è stata ospite quest'oggi alla seduta nerazzurra. Ancora a parte Vidal (probabile il forfait per la Roma), Inzaghi può rilanciare Dumfries e Dzeko.

Adriano ospite all'allenamento odierno (VIDEO)

Come mostrato sui vari social dell'Imperatore, quest'oggi Adriano Leite Ribeiro, storico attaccante brasiliano dei nerazzurri a cui i tifosi sono particolarmente legati, è stato ospite ad Appiano Gentile. Oltre a salutare l'ex compagno di squadra Javier Zanetti, il carioca ha salutato Simone Inzaghi (che visto il 3-0 sul Milan ha chiesto all'ex calciatore di venire più spesso a vedere le partite dell'Inter) e seguito la seduta odierna dei campioni d'Italia. Nel video, riportato dal canale InterHub, lo scambio di battute col mister della Beneamata.

Vidal a parte, Dumfries e Dzeko possibili titolari

nerazzurrisiamonoi-calhanoglu-barella-dumfries-juventus-inter-aprile-esultanza...
LaPresse

Archiviato il successo in Coppa Italia sul Milan, l'Inter già dal giorno successivo al Derby ha iniziato a pensare alla gara di campionato contro la Roma. Vidal, toccato duro da Hernandez, ha svolto anche oggi una seduta personalizzata. Il cileno, a causa della distorsione subita, non dovrebbe essere a disposizione di Inzaghi per la gara di sabato. Tutti a disposizione invece gli altri tesserati nerazzurri. Rispetto a martedì il tecnico piacentino potrebbe (ri)lanciare dal primo minuto Dumfries e Dzeko (come dicevamo ieri). Per il resto, visti i risultati e le ottime prestazioni ottenute, i soliti noti. Gosens e Correa le possibili armi dalla panchina (anche se l'argentino si gioca il posto col bosniaco).

Inzaghi in conferenza, Mourinho no

Simone Inzaghi comparirà domani in conferenza alle 12.30 con i giornalisti collegati via zoom (tra cui l'inviato di NerazzurriSiamoNoi). Dall'altra parte invece nessun appuntamento stampa per Josè Mourinho. Il mister portoghese quest'anno, sia in campionato che in Coppa Italia, non ha mai indetto alcuna conferenza stampa alla vigilia delle partite contro l'Inter. Casualità o scelta ponderata?

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down