Qui Appiano: distorsione per Vidal, Bastoni è ok. L'AIA certifica la decisione di Mariani

20 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

AIA DECISIONE MARIANI - Dopo il netto 3-0 sul Milan, l'Inter ha iniziato a preparare la gara contro la Roma. In dubbio Vidal, che ha subito una distorsione, nessun problema per Bastoni. Intanto l'AIA dà ragione a Mariani sul gol annullato a Bennacer.

L'allenamento odierno

"Una vittoria straordinaria, ma già archiviata". Inizia così l'articolo sul sito ufficiale dell'Inter relativo all'allenamento odierno, susseguente alla vittoria contro il Milan e antecedente alla gara contro la Roma, per cui si prevede possibile un altro sold out.

Distorsione per Vidal, in dubbio per la Roma

Neanche il tempo di esultare per l'accesso alla finale della Coppa Italia ottenuto dopo undici anni, che l'Inter deve necessariamente pensare al campionato: sabato infatti arriva la Roma dell'ex Josè Mourinho. Quest'oggi lavoro di scarico per chi è sceso in campo contro il Diavolo, mentre Vidal, colpito duro da Theo Hernandez nel finale di gara contro i rossoneri, ha effettuato un lavoro differenziato: il cileno ha subito una distorsione ed è in dubbio per la sfida contro i giallorossi (le sue valutazioni verranno valutate giorno dopo giorno). Nessun problema invece per Bastoni, sostituito per precauzione, l'ex Atalanta e Parma era solo stato colpito da crampi. Contro i giallorossi possibile titolarità per Dumfries, mentre in attacco Dzeko potrebbe sostituire Correa.

L'AIA certifica la decisione di Mariani: giusto annullare il gol

nerazzurrisiamonoi-mariani-maurizio-inter
LaPresse

Fuorigioco attivo, con Kalulu che impedisce ad Handanovic di veder partire il tiro di Bennacer (tanto che Handanovic muove la testa proprio per non essere impallato dal giocatore rossonero). Giusto quindi annullare la rete dell'algerino. Secondo quanto riportato da SportMediaset i vertici arbitrali hanno quindi approvato la decisione presa da Mariani in Inter-Milan. Nell'articolo si aggiunge anche che l'audio tra il direttore di gara e la sala VAR potrebbe presto essere reso pubblico, ma anche che qualora la rete fosse stata convalidata, visto che si tratta di un episodio borderline (per una revisione di circa tre minuti), l'errore non sarebbe stato ritenuto grave da Rocchi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down