Sconcerti: "Il 3-0 in Inter-Milan è eccessivo"

20 Aprile 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN INTERVISTA SCONCERTI - Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato di Inter - Milan, il derby che ha regalato ai nerazzurri la possibilità di giocarsi la finale di Coppa Italia.

L'analisi di Sconcerti

"La maggior facilità dell'Inter a trovare il gol, che è la differenza di fondo tra le due squadre. Il Milan gioca ma ha difficoltà a segnare. Leao prepara il gol ma non è un cannoniere. L'Inter, anche quando non gioca bene, ha meno difficoltà a trovare la via della rete. In attacco ha la sua parte migliore. Il 3-0 è eccessivo, c'è stato anche il gol annullato, decisione ingiusta ma corretta. Sono tutti discorsi che vanno proiettati anche al discorso campionato. In queste cinque partite che mancano credo che parta l'Inter con questo vantaggio".

Sulla coppia Lautaro Martinez - Correa

"Non credo, Inzaghi ha rinunciato poche volte a Dzeko. Ha una sua regolarità di rendimento e gol. Credo che Correa troverà più spazio ora ma durante le partite".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram