Top club d'Europa su Dumfries, in caso di offerta adeguata il talento olandese potrebbe lasciare Milano

21 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-denzel-dumfries-calciomercato-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER DUMFRIES - Il Presidente Zhang ha imposto alla dirigenza nerazzurra l’obiettivo autofinanziamento. Ciò vuol dire, che come già successo in passato, l’Inter dovrà prepararsi a perdere un altro titolare. Le esigenze di mercato danno già per ceduto Martinez Lautaro, per il quale Ausilio si è recato a Madrid nei giorni scorsi. TuttoSport ha però fatto il nome di un altro nerazzurro titolare e ben inserito nello schema 3-5-2 prediletto da Simone Inzaghi: Denzel Dumfries. 

LEGGI ANCHE --> Veron: “In questa Inter vedo potenza, qualità tecnica e determinazione”

Calciomercato, la cifra chiesta dall’Inter per la cessione si Dumfries

Se arriva l’offerta giusta nessun nerazzurro è sicuro. È quanto abbiamo capito dalla gestione di Zhang. Per questo il prossimo a perdere il posto all’Inter potrebbe essere Dumfries. Sull’olandese ci sarebbero moltissimi top club europei. Tra questi TuttoSport riporta i nomi di Tottenham dell’ex Antonio Conte, gli Spurs e il Bayern Monaco. Le indiscrezioni circolare dichiarano anche che il talento nerazzurro, se potesse scegliere, preferirebbe far brillare il proprio talento in Bundesliga con il Bayern. Per concludere l’affare però il club meneghino, che lo aveva acquistato a 12 milioni, chiede almeno 30 milioni di euro. Si aspettano aggiornamenti già nei prossimi giorni.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down