nerazzurrisiamonoi-inter-eriksen-christian-coni..
|Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

PRIMO ALLENAMENTO PER ERIKSEN – Come mostrato dal sito ufficiale dell’Inter quest’oggi Christian Eriksen ha effettuato il suo primo allenamento con il gruppo nerazzurro. I tifosi si auspicano di vederlo in campo già domani contro la Fiorentina.

Vecino convocato, Conte non parla

nerazzurrisiamonoi-vecino-matias-ALLENAMENTO...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Matias Vecino farà parte dei convocati dell’Inter per la sfida contro la Fiorentina. L’indiscrezione lanciata da Sky ha trovato infatti svariate conferme e domani il centrocampista uruguaiano sarà a disposizione di Conte. E a proposito del mister salentino, quest’oggi niente conferenza pre partita per lui. Come era successo già alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cagliari, l’Inter non ha indetto alcuna conferenza pre match.

Niente Kucka, Radu al Parma

nerazzurrisiamonoi-inter-agenti-ionut-radu-parma
Foto Getty

Come documentato in esclusiva da nerazzurrisiamonoi.it quest’oggi Daniele Faggiano, Direttore Sportivo del Parma, era a Milano con Crescenzo Cecere, l’agente di Ionut Radu. Tutto fatto tra Inter e ducali, devono essere sistemati i dettagli con il Genoa, che ufficialmente vanta ancora i diritti sportivi sull’estremo difensore. Con la permanenza di Vecino in nerazzurro, Juraj Kucka non si muoverà dall’Emilia, anche perché è ritenuto indispensabile da mister D’Aversa.

Primo allenamento per Eriksen

Puntale e prevista, è arrivata quest’oggi l’ufficialità. Christian Eriksen è un nuovo giocatore dell’Inter. Contratto sino al 2024 per il talento danese, che ha scelto la maglia numero 24. Sul sito ufficiale dei nerazzurri ecco le prime immagini sul campo per l’ex Tottenham. Ovviamente i tifosi si auspicano di vederlo in campo già domani contro la Fiorentina.

Ufficiale: Gabigol è del Flamengo, Politano del Napoli

Quasi in contemporanea sono arrivate quest’oggi le ufficialità delle cessioni di Gabigol al Flamengo e di Politano al Napoli. Per l’attaccante brasiliano l’Inter incasserà 18 milioni più il 20% sulla futura rivendita del giocatore. Dai campani invece arriveranno invece circa 25 milioni di euro per un prestito biennale con obbligo di riscatto.

Inter-Fiorentina: Lautaro titolare, dubbio Lukaku

Volente o nolente Antonio Conte non potrà fare più tanto turnover per il match contro la Fiorentina. In porta, come sempre, Samir Handanovic. In difesa ballottaggio Skriniar-Ranocchia, con de Vrij e Godin più di Bastoni a completare il terzetto di centrali. Sulla destra spazio a Candreva, a sinistra D’Ambrosio (qualora non dovesse scalare dietro), Dimarco e Biraghi si giocano una maglia da titolari. Borja Valero, Barella e Sensi sono in vantaggio su Vecino che verrà convocato. In attacco spazio a Lautaro Martinez, squalificato per due giornate in campionato, con Lukaku che dovrebbe far spazio a Sanchez. Eriksen, qualora dovesse essere convocato, dovrebbe chiaramente partire dalla panchina.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments