Eriksen: "Non vedevo l'ora di arrivare all'Inter. Conoscere Conte mi entusiasma"

28 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSEN UFFICIALE INTER - Dopo l'ufficialità arrivano anche le prime parole di Christian Eriksen da giocatore dell'inter. Questa la prima intervista realizzata ai microfoni di Inter Tv: "Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo".

I numeri di Eriksen

"Sinceramente non sono uno che tiene tantissimo ai numeri ma so che piacciono alla gente e testimoniano che ho fatto molto bene in Inghilterra. Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida, sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter, è un Club fantastico".

Antonio Conte

"Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram