EriksenDay (FOTO e VIDEO), l'ufficialità slitta a domani

27 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

ERIKSEN ARRIVO MILANO - L'Inter dà il benvenuto al terzo colpo di questo mercato invernale. Dopo Ashley Young e Victor Moses, oggi è il turno di Christian Eriksen. Il calciatore danese è sbarcato a Milano per iniziare la sua nuova avventura in maglia nerazzurra. Arrivato ai voli privati di Linate, il centrocampista era in compagnia del suo entourage e della famiglia. L'inviato di nerazzurrisiamonoi.it seguirà tutta la prima giornata di Eriksen a Milano.

SEGUI LIVE LA GIORNATA DI CHRISTIAN ERIKSEN

Ore 21:00: adesso è certo, l'ufficialità per Eriksen all'Inter arriverà domani.

Ore 19:00: Eriksen non è ancora arrivato in sede. Possibile che l'ufficialità slitti a domani.

Ore 17:05: Il nostro inviato ci informa che Christian Eriksen, in giacca azzurra e camicia bianca ed in compagnia della moglie, ha lasciato l'albergo nel quale si era recato dopo le visite al CONI. Potrebbe andare in sede o espletare alcuni pratiche riguardanti i nerazzurri.

Ore 16.00: Secondo quanto appena riferito da Sky Sport, il giocatore dovrebbe essere in hotel a riposare. Il suo arrivo in sede è previsto tra le 17 e le 17:30.

Ore 15:50: Senza avere la benchè minima conferma che il giocatore stia effettivamente arrivando sotto la sede dell'Inter per la firma sul contratto (il nostro inviato è in loco per aggiornarci tempestivamente), i tifosi nerazzurri intanto iniziano ad arrivare a Viale della Liberazione per poter "rubare" una foto, o girare un video, ritraente il loro nuovo idolo. Ecco la situazione attuale sotto la sede della società.

Nerazzurrisiamonoi.it
Nerazzurrisiamonoi.it

Ore 14:30: Eriksen, acclamato dalla folla, sia affaccia dalle finestre del CONI per salutare i tanti tifosi accorsi solo per lui.

Ore 14:05: i cori dei tifosi per il loro nuovo beniamino

Ore 13:49: Eriksen entra al CONI.

Ore 13:42: L'arrivo di Eriksen al CONI.

Ore 12.40 - L'aggiornamento dal CONI del nostro inviato. Eriksen atteso per le 13:00

Ore 10.36 - Eriksen, come mostrato dalle foto di nerazzurrisiamonoi, ha iniziato le visite mediche all’Humanitas di Rozzano.

Ore 10.30 - Il danese si è diretto all'Humanitas di Rozzano per la prima parte delle visite mediche, poi idoneità sportiva al Coni, dove arriverà verso le 13:00.

Ore 10.15 - Christian Eriksen è sbarcato a Milano. Il giocatore è arrivato a Linate e, senza rilasciare dichiarazioni, è pronto per la prima parte di visite mediche.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram