Qui Appiano: squadra divisa in due gruppi. Eriksen: l'ufficialità slitta a domani mattina

27 Gennaio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

SQUADRA DIVISA IN DUE GRUPPI - Gli occhi sono stati tutti ovviamente per il nuovo acquisto Christian Eriksen. Ma quest'oggi comunque l'Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile per preparare la gara contro la Fiorentina di Coppa Italia di mercoledì.

Eriksen: l'ufficialità slitta a domani mattina

nerazzurrisiamonoi-inter-eriksen-christian-coni..
|Nerazzurrisiamonoi.it

Sbarcato questa mattina allo scalo di Linate privati, Christian Eriksen può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro. Superate le visite mediche - rivivi la giornata con nerazzurrisiamonoi - l'atleta nel pomeriggio, insieme alla moglie, ha lasciato l'albergo in cui risiede presumibilmente per girare una serie di video promozionali legati alla Beneamata. L'ufficialità arriverà quindi domani mattina.

Tifosi pazzi per il danese

NerazzurriSiamonoi.it

Come ampiamente documentato dall'inviato di nerazzurrisiamonoi, i tifosi dell'Inter sono letteralmente scatenati per l'arrivo di Christian Eriksen in nerazzurro. I meneghini verseranno nelle casse degli Spurs, tra costi fissi e bonus, i 20 milioni di euro richiesti dal Tottenham per lasciare partire il loro gioiello.

Squadra divisa in due gruppi

Dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari, l'Inter inizia a pensare alla Coppa Italia. La squadra - si legge sul sito della Beneamata - è stata divisa in due gruppi: per coloro che sono scesi in campo domenica, sessione in palestra e seconda parte di lavoro aerobico in campo. Gli altri calciatori hanno sostenuto un riscaldamento a base di andature e un lavoro tecnico-tattico.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram