QUI APPIANO, non ci sono nuovi positivi. Col Genoa Bastoni ed Eriksen titolari, out Young e Hakimi (che potrebbe essere un falso positivo)

23 Ottobre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
inter.it-2020_09_20_eriksen-allenamento-scaled.
Tempo di lettura: 2 minuti

NUOVI POSITIVI - Ottime notizie in casa Inter. Non ci sono infatti nuovi casi di positività al Covid-19. Young risulta negativo e Hakimi potrebbe essere un falso positivo. Contro il Genoa Eriksen di nuovo titolare.

Inter: zero nuovi positivi

nerazzurrisiamonoi-appiano-gentile-suning-training-center...
|NerazzurriSiamoNoi.it

I tifosi nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo. Nessun nuovo calciatore nerazzurro infatti è risultato positivo al coronavirus. Ma c'è di più. Dai tamponi effettuati nella giornata di oggi è risultato negativo anche Ashley Young. L'inglese, che ha ormai ultimato la quarantena di 10 giorni, tornerà a disposizione di Antonio Conte qualora anche il controllo di domani ne confermasse la piena guarigione. Discorso diverso invece per Achraf Hakimi. Il marocchino ex Real Madrid potrebbe essere infatti un falso positivo e domani, attraverso l'esito di un nuovo tampone, si capirà la sua vera situazione. Difficile comunque che entrambi (anche per via di tempistiche tecniche) possano giocare contro il Genoa.

Bastoni torna tra i titolari, anche Eriksen dal primo minuto

inter.it-2020_09_20_eriksen-allenamento-scaled.
DA: INTER.IT

Pochi cambi per l'Inter di Antonio Conte. Rispetto all'undici titolare sceso in campo in Champions League, il mister salentino inserirà in difesa, sul centro-sinistra Alessandro Bastoni, pienamente recuperato, per Kolarov. Sul centro-destro ancora D'Ambrosio. De Vrij (o Ranocchia, secondo Sky) a guidare il reparto. Sulla destra Darmian, a sinistra Perisic. A centrocampo Brozovic scalpita, ma difficilmente toglierà il posto ad uno tra Barella, Vidal ed Eriksen, col danese che dopo la buona prova europea troverà nuovamente minutaggio. In attacco Lautaro per Sanchez, infortunato, e ovviamente Romelu Lukaku.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram