Pastorello: "Lukaku? Attualmente è il miglior attaccante del mondo"

22 Ottobre 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-inter-siviglia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

PASTORELLO - Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, si coccola il bomber belga dell'Inter dopo la doppietta in Champions League al Borussia Moenchengladbach. Raggiunto da Sky Sports Uk, il noto procuratore si è allargato.

Le parole di Pastorello

"Il suo trasferimento in Italia è stata una decisione giusta, la scelta migliore. L'Inter è una grande famiglia e i tifosi sono pazzi di lui. Romelu è un giocatore moderno e una persona sensibile. Ha bisogno di amore, quando sente l'affetto di tutti diventa davvero il meglio che il mercato può offrire. Anche se l'Inter ovviamente non intende cederlo. In termini di qualità, attitudine e mentalità, è attualmente il miglior attaccante del mondo".

Le parole di Lukaku

Romelu Lukaku, intervistato a caldo da Sky, ha mostrato ieri sera la sua amarezza dopo il 2-2 contro il Borussia. "Oggi per me non è un buon risultato, possiamo fare di più. Però dai, dobbiamo continuare a lavorare ed essere forti mentalmente. Non è un momento facile, ma dobbiamo continuare a lavorare e a credere nelle nostre capacità. Dobbiamo essere più forti, anche la difesa deve fare meglio. Abbiamo preso due gol per errori nostri, abbiamo sbagliato tantissime occasioni e su questo dobbiamo essere più forti perché certi errori si pagano”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram