Marchegiani: "Mi aspettavo di più dall'Inter. Eriksen? 10 minuti mi sembrano pochi..."

17 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER MARCHEGIANI - Nell'ambito della trasmissione Sky Calcio Club, Luca Marchegiani, ex portiere di Lazio e Torino, è intervenuto analizzando il match dell'Olimpico che ha visto soccombere i nerazzurri sotto i colpi di Immobile e di Milinkovic-Savic. L'ex calciatore ora opinionista, ospite fisso della trasmissione, ha difeso Padelli dalle tante critiche provenienti dall'ambiente, e ha detto la sua sull'atteggiamento tenuto in campo dalla compagine di Conte. Ecco le sue parole.

Marchegiani su Lazio-Inter

"Oggi il gol del pareggio è stato un regalo della difesa dell'Inter. Difficile capire se Padelli abbia chiamato la palla. Sul secondo gol è un tiro ravvicinato, la palla parte improvvisa. La Lazio nei 90′ è stata più lucida e ha gestito meglio le energie. La Lazio gioca bene, ha tante soluzioni e le interpreta al momento giusto nell’arco dei 90′. Mette in difficoltà tutte le squadre. L'Inter sulla carta dovrebbe avere qualcosa in più rispetto alla Lazio. Secondo me l'Inter stasera è stata un po’ deludente anche nella gestione della partita. Lukaku ha fatto bene la sponda, non ha avuto peso nelle conclusioni, Lautaro ha fatto poco, Brozovic è calato. Mi aspettavo un secondo tempo diverso, ma non ha fatto la miglior partita. Partita molto tattica, primi 25′ bloccati. Nel secondo inspiegabile la poca resistenza opposta dai nerazzurri al prevedibile aumento del ritmo della Lazio".

Sulla gestione di Eriksen

"Eriksen è un acquisto troppo importante per farlo giocare gli ultimi 10′. In Italia prendi un giocatore a metà stagione...o prendi Lukaku, Ibrahimovic e vai sul sicuro oppure ci vuole tempo...".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram