Calciomercato Inter, dopo ieri sera si riaffaccia il sogno Milinkovic: ma Lotito chiede 120 milioni...

17 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER MILINKOVIC - Un alieno. Un mostro. Un uomo-squadra. Chi più ne ha più ne metta. Si sono sprecate, anche nei giudizi dei quotidiani sportivi e non, le lodi per la prestazione di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è stato il migliore in campo, dominando il reparto di centrocampo con la sua fisicità e la sua sapienza tattica. Da sempre il sogno nemmeno troppo nascosto di Marotta e soci, Milinkovic ieri sera ha confermato che l'interesse attorno a lui è pìù che giustificato e più che comprensibile. Ma quanto costa, considerando la partita di ieri e la stagione straordinaria che sta disputando, il giocatore? Sport Mediaset azzarda una valutazione. Probabilmente fuori portata anche per Inter e Juventus, le due società italiane che da tempo hanno messo gli occhi sul talento serbo.

Per Milinkovic Lolito chiede almeno 120 milioni

Secondo Sport Mediaset "la borsa di Lotito oggi dice 120 milioni". Una cifra anche più alta dei 100 milioni che da sempre sono stati ventilati come necessari per acquistare Milinkovic. Continua la testata giornalistica: "Se qualcuno volesse presentarsi sull'uscio della porta biancoceleste, dunque, dovrà presentarsi almeno con un’offerta da tre cifre".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram