Inter-Ludogorets, la carica di Candreva: "Al lavoro e pronti per domani"

26 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LUDOGORETS CANDREVA - Finalmente domani è il giorno di Inter-Ludogorets. Ovvero uno dei match più chiacchierati degli ultimi mesi, sebbene, purtroppo, più per i contenuti extra calcistici intorno al match che per la partita in sé. L'allerta Coronavirus, la decisione dell'UEFA di far giocare a porte chiuse, e le rimostranze di USSI e FNSI, hanno quasi fatto passare in secondo piano i contenuti tecnici della sfida. Che, pur essendo già ben indirizzata a favore dei nerazzurri, è pur sempre un incontro da disputare con la massima serietà. A caricare l'ambiente in vista di domani, ricordando a tutti di non abbassare la guardia, ci ha pensato oggi Antonio Candreva con una foto postata su Instagram. Accompagnata da una didascalia eloquente.

Inter-Ludogorets, la carica di Candreva

""Al lavoro e pronti per domani", questa la frase che accompagna la foto postata da Candreva ritraente lo stesso giocatore impegnato nella sessione di allenamento odierna.

https://www.instagram.com/p/B9CXwjYjpj5/?utm_source=ig_embed
Tags:
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram