UFFICIALE Inter-Ludogorets si giocherà a San Siro a porte chiuse per allerta Coronavirus: il comunicato dell'Inter

24 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE INTER LUDOGORETS PORTE CHIUSE - Era nell'aria, e alla fine la tanta sospirata decisione sul destino di Inter-Ludogorets, match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, è arrivata. Per prevenire possibili contagi da Coronavirus, l'UEFA, in accordo con le due società, ha stabilito ufficialmente che il match si giocherà nel luogo stabilito, Meazza in San Siro, ma a porte chiuse. Lo riferisce la stessa società Inter con una nota ufficiale sul proprio sito e con uno status sul profilo Twitter.

Inter-Ludogorets, il comunicato dell'Inter e lo status su Twitter

"MILANO - FC Internazionale Milano comunica che, in accordo con l'UEFA e in ossequio alle disposizioni delle autorità sanitarie della Regione Lombardia e del Comune di Milano, il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Inter e Ludogorets si disputerà giovedì 27 febbraio alle ore 21.00 a porte chiuse allo stadio 'Meazza'".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram