QUI APPIANO, mini turnover nerazzurro: D'Ambrosio, Vidal e Sanchez titolari. Attenzione all'incazzatissimo Mihajlović

4 Dicembre 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-danilo-dambrosio-allenamento-appiano2-2020...
Tempo di lettura: 2 minuti

INCAZZATISSIMO MIHAJLOVIC - Parziale turnover in casa Inter in vista della sfida contro il Bologna. Rispetto alla sfida di Champions contro il Borussia Mönchengladbach riecco D'Ambrosio, Vidal e Sanchez titolari.

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico

nerazzurrisiamonoi-allenamento-appiano-inter-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Nel percorso di crescita dell'Inter, quello tanto agognato e tirato in ballo da Antonio Conte in ogni conferenza stampa, c'è sicuramente anche la capacità di dover imparare dai propri errori. E domani contro il Bologna l'Inter ha l'occasione di dimostrare di aver imparato la lezione. Nella scorsa stagione l'1-2 subito in casa contro i felsinei certificò la fine del sogno Scudetto per i nerazzurri. Quest'anno invece potrà essere uno snodo fondamentale per dare continuità di risultati ai meneghini dopo l'agile 3-0 di Reggio Emilia col Sassuolo e il combattuto 3-2 in terra tedesca. Il mister salentino, oltre giustamente a mettere in guardia i suoi, ha definito quella sfida come incredibile, sottolineando giustamente la necessità di ottenere un risultato migliore nella gara di domani.

D'Ambrosio, Vidal e Sanchez titolari

nerazzurrisiamonoi-danilo-dambrosio-allenamento-appiano2-2020...
|NerazzirriSiamoNoi.it

Ve lo raccontiamo dallo scorso mercoledì: Antonio Conte - nonostante in conferenza stampa non si sia sbottonato - varerà un mini-turnover nel match contro il Bologna. Come specificato ieri, uno tra Bastoni e Skriniar riposerà in difesa. Attenzione anche al ballottaggio de Vrij-Ranocchia. Solo D'Ambrosio sembra essere sicuro del posto sul centro-destra davanti a Capitan Handanovic. A destra torna Hakimi, a sinistra Perisic è favorito su Young, con Darmian che al 99% riposerà. Con lui anche Barella e Lautaro, che partiranno dalla panchina. La linea mediana - viste anche le indisponibilità totali o parziali di Sensi e Nainggolan - sarà composta da Brozovic, Gagliardini e Vidal. Christian Eriksen continua a scalpitare, ma sinceramente sarebbe una sorpresa vederlo in campo dal primo minuto. In attacco Lukaku e Sanchez.

Inter: attenzione all'incazzatissimo Mihajlovic

nerazzurrisiamonoi-sinisa-mihajlovic-bologna-spezia...
|LaPresse

Sinisa Mihajlovic, si sa, non è certo un mister che le manda a dire. E anche nella conferenza stampa odierna il mister serbo ha mostrato tutta la propria carica. Per un avvertimento all'Inter e soprattutto ai suoi giocatori: "Difesa a tre? Assolutamente no, non cambio modulo. Sono veramente incazzato. Ieri all'allenamento eravamo solo noi e oggi era sui giornali, perciò c'è qualcuno di noi che parla. State sicuri che lo trovo. E quando lo trovo sono cazzi amari, non lo so che gli faccio. Sono incazzatissimo...". Insomma, dopo l'1-2 della passata stagione, con i giocatori del Bologna caricati a palla, pare certo che i meneghini avranno un ulteriore motivo per prendere ancor più con le pinze l'impegno di domani pomeriggio a San Siro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down