GENOA INTER INZAGHI - Al termine del match contro il Genoa, match valido per la diciottesima giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN ha parlato Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
"Abbiamo trovato un Genoa che sta bene. Partita combattuta, giocata bene da entrambe le squadre, ai ragazzi non posso rimproverare nulla tranne sul fatto che dovevamo difendere meglio sul corner del pareggio del Genoa, sapevamo la loro pericolosità in queste situazioni. Volevamo vincere, non siamo contenti del pareggio. Dobbiamo continuare sapendo che tutte le partite portano insidie come stasera a Genova".
"Volevamo tutti vincere. Le partite sono decise da episodi, non avevamo mai subito goal da palla inattiva quest'anno, dovevamo difendere meglio perché poi il secondo tempo sarebbe stato diverso. Abbiamo mosso la palla più velocemente rispetto al primo. Con Acerbi abbiamo creato un'occasione clamorosa dove il loro portiere ha fatto una grandissima parata".
"Abbiamo incontrato una squadra molto intensa, dovevamo muovere la palla più velocemente. Stasera avevamo delle difficoltà in più per il campo e per l'avversario. Bisogna anche evidenziare i meriti del Genoa che ha fatto un'ottima gara e fatto un'ottima gara".
"Avevamo fuori anche Dimarco e Cuadrado oltre Lautaro, ma non deve essere un alibi. I primi due speriamo possano rientrare dalla prossima, ma già contro il Lecce avevamo fatto una bella prova. Il Genoa in casa ha perso contro la Fiorentina ed al 97' contro il Milan, è una squadra in salute che abbiamo rispettato e non siamo riusciti a venirne a capo".
"Dobbiamo mantenere compattezza, voglia e dare continuità. Sappiamo che manca ancora più di metà percorso, ed il nostro sarà lungo e difficile. Nelle difficoltà dovremo essere ancor più bravi".