Acerbi: "La Juve spende 200 milioni, noi siamo parametri zero"

29 Dicembre 2023
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Francesco Acerbi Genoa-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA INTER ACERBI - Al termine del match contro il Genoa, match valido per la diciottesima giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN ha parlato Francesco Acerbi, difensore dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Acerbi

"Sapevamo che fosse un campo ostico, loro non ti fanno giocare. Sono molto aggressivi, non abbiamo fatto una bella partita noi. Pareggio risultato giusto".

Sulla voglia di vincere

"In Champions percorso inaspettato ma abbiamo un ottimo percorso. Poi in finale può succedere di tutto, è stato un peccato. Abbiamo cambiato tanti giocatori, Thuram è un ottimo giocatore ma non pensavamo fosse così forte, così come Carlos Augusto o Bisseck. Col gruppo possiamo fare ottime cose, ma sono andati via giocatori fortissimi ed abbiamo preso tanti giocatori che erano un punto di domanda che si sono rivelati forti. Vogliamo fare qualcosa di importante e lo stiamo dimostrando. In trasferta 7 vittorie e 2 pareggi, ci può stare. Cerchiamo sempre di puntare in alto perché abbiamo tutte le capacità di vincere".

Sulla forza della squadra

"Sappiamo di potercela giocare con tutti, ma abbiamo cambiato tanto. Bisogna considerare questa cosa, noi stiamo facendo grandissime cose. La Juventus ad esempio ha speso 200 milioni per Vlahovic, Chiesa e Bremer, noi siamo parametri zero. Speriamo di fare delle ottime cose".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram