ERIKSEN VIDAL LAUTARO SANCHEZ - Due soli ballottaggi nell'Inter che lunedì sera sfiderà l'Atalanta. Con Eriksen e Lautaro ampiamente favoriti su Vidal e Sanchez.
I numeri dell'Inter sono assolutamente pazzeschi. Con i tifosi nerazzurri che giustamente possono sognare. Con il Corriere dello Sport che fa i conti e metti in risalto come la squadra di Conte, dalla vittoria per 4-2 sul Torino dello scorso novembre, abbia conquistato per 47 punti. Grazie a 15 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta, a Genova contro la Sampdoria. In Europa solo il Manchester City di Guardiola - considerando lo stesso arco temporale - ha fatto meglio. Con i Citizens che hanno ottenuto 50 punti.
Rispetto alla vittoria al Tardini contro il Parma, Antonio Conte dovrebbe apportare un solo cambiamento nell'undici titolare nella formazione che lunedì sera a San Siro affronterà l'Atalanta. Con Lautaro Martinez pronto a riprendersi il posto in attacco, al fianco di Romelu Lukaku, e Alexis Sanchez in panchina. L'attaccante ex United, insieme al connazionale Arturo Vidal, scalpita. Ma è probabile che entrambi i cileni entrino a partita in corso. Per il resto soliti noti. Con Handanovic in porta, davanti alla difesa a tre composta da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Sugli esterni Hakimi e Perisic. In linea mediana Brozovic, Eriksen e Barella. Davanti la LuLa.