nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-roma-inter...
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

SKRINIAR STRADA SCUDETTO – Milan Skriniar, dopo il 2-1 dell’Inter a Parma, non si nasconde: “Dipende tutto da noi, ora dobbiamo affrontare bene tutte le gare”.

Skriniar: “Difficile battere il Parma”

Era una partita molto difficile, il Parma nell’ultimo anno ci ha sempre creato problemi. Era importante affrontarla nel modo giusto, quando abbiamo segnato il secondo gol eravamo più tranquilli”.

Skriniar: “Scudetto? Dipende da noi”

“Dipende tutto da noi, ora dobbiamo affrontare bene tutte le gare a cominciare da quella di lunedì”.

Skriniar sul reparto difensivo

nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-roma-inter...
LaPresse

“Stiamo lavorando non solo noi tre ma tutto il reparto difensivo, e i quinti ci danno una mano. Da questo si vede che siamo un gruppo unito, attacchiamo e difendiamo insieme”.

Skriniar sul gol del Parma

“Sicuramente, anche sul campo la mia sensazione era quella che potevo rallentare l’uscita. Forse anche Perisic poteva chiamare Bastoni, ma è difficile dirlo. L’importante sono i tre punti”.

Skriniar: “Siamo sulla strada giusta per lo Scudetto”

“Stiamo lavorando bene. Ora dipende da noi, mancano 13 partite e dobbiamo continuare su questa strada”.

Skriniar: “Contro l’Atalanta sarà uno scontro diretto”

Ai microfoni di InterTv Skriniar aggiunge: “Forse non è stata una prestazione brillante, ma oggi erano importanti i tre punti. Il Parma ci ha sempre creato problemi, quindi siamo contenti di aver portato a casa questi tre punti. Sapevamo che loro avrebbero giocato molto sulle palle lunghe, abbiamo subito anche un gol, ma erano importanti i tre punti. Forse negli anni precedenti questa partita non l’avremmo portato a casa, da questo anche si vede la crescita. L’abbiamo chiusa sul secondo gol, abbiamo avuto l’occasione per segnare il terzo o il quarto, alla fine però contano i tre punti, ora ci prepariamo per la gara di lunedì. L’Atalanta sarà un’avversaria tosta, uno scontro diretto si può dire”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.