Ashley Young atterrato a Malpensa
Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE PENSA AGLI ALLENAMENTI MAROTTA SCATENATO SUL MERCATO – Seduta pomeridiana ad Appiano Gentile. I nerazzurri hanno effettuato quest’oggi il penultimo allenamento prima della trasferta di Lecce. Intanto si lavora anche a gran ritmo per il mercato: dentro Young, si pensa a Moses dopo che lo scambio Spinazzola-Politano è saltato.

I titolarissimi a Lecce

nerazzurrisiamonoi-inter-cagliari-coppa-italia-esultanza...
Getty Images

Allenamento ad Appiano Gentile. Antonio Conte, che interverrà domani in conferenza stampa alle 13.30 dalla Pinetina, ha fatto svolgere quest’oggi al gruppo nerazzurro una sola seduta pomeridiana. Nonostante la gran bella prova contro il Cagliari in Coppa Italia, Antonio Conte punterà sui titolarissimi per la trasferta di Lecce.

Conte pensa agli allenamenti, Marotta scatenato sul mercato

Ashley Young atterrato a Malpensa
Nerazzurrisiamonoi.it

Lo Young day sta per concludersi. Ma il mercato nerazzurro è in pieno fermento. Dopo che la definitiva trattativa tra Politano e Spinazzola è definitivamente saltata, Marotta sta cercando di capire i margini di trattativa per portare Victor Moses del Chelsea a Milano. Il sogno che si sta per tramutare in realtà si chiama Eriksen: dopo il viaggio di Ausilio a Londra di ieri e l’incontro tra Marotta e il procuratore del giocatore nel capoluogo lombardo, la strada sembra più in discesa. Servono 20 milioni cash, forse qualcosina di meno per portare da subito l’asso danese. Capitolo cessioni: Matias Vecino piace in Premier, all’Everton, ma non al Tottenham che ha già detto di no allo scambio con lo stesso Eriksen. Infine il baby Esposito – secondo Sky Sport – potrebbe giocare i prossimi sei mesi in prestito alla Spal, qualora andasse in porto – e non ci sono motivi per dubitarne – l’arrivo di Giroud in nerazzurro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.