Conte: "C'è rammarico, meritavamo di più. Ora testa alla Roma"

6 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-spezia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE TESTA ROMA - Antonio Conte, ai microfoni di InterTv, commenta la sconfitta di Genova: "Deve esserci grande rammarico, non meritavamo la sconfitta".

Conte: "Abbiamo creato tanto, che bravo Audero..."

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-spezia...
LaPresse

"Ho definito un po’ strana questa partita perché ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato a subire un rigore e poi subire il raddoppio nelle uniche situazioni in cui la Samp ha attaccato la nostra porta. Sicuramente ci deve essere grande rammarico perché c’è stato grande impegno e si è creato anche tanto. Loro sono stati più cinici sotto porta e noi non siamo stati precisissimi e quando lo siamo stati c’è stato il loro portiere a fare una buona partita".

Conte: "Meritavamo di più siamo rammaricati"

"A volte arriva la sconfitta e la meriti per tanti motivi, oggi invece penso che meritassimo qualcosa in più però sappiamo benissimo che il calcio è anche questo e a volte c’è da giustificare sconfitte dopo una buona prova. Sicuramente c’è da rammaricarsi". 

Conte: "Testa alla Roma"

"C’è pochissimo tempo per pensare ciò che è stato. Deve esserci rammarico per il risultato ma voltiamo pagina. Sappiamo che la strada intrapresa è una buona strada, anche oggi meritavamo di più ma capita e bisogna rialzarsi dopo le sconfitte come mantenere i piedi per terra dopo le vittorie".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram