Conte: "Partita strana, la Dea bendata si è dimenticata di noi"

6 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-sampdoria-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE DEA BENDATA - Antonio Conte, intervistato da Sky, commenta con amarezza la sconfitta subita contro la Sampdoria al Marassi.

Conte: "Partita strana, quante occasioni da gol non sfruttate..."

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-sampdoria-inter...
LaPresse

"Sicuramente è stata una partita un po' strana. Ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato a quello subito, con l'1-2 della Sampdoria che ci ha creato delle difficoltà. La squadra stava facendo bene, ha creato tante occasioni per fare gol. A volte perdi partiti che meriti, altre volte no. Pure sul rigore potevamo fare gol. Pur dominando eravamo 2-0 sotto. Ci abbiamo provato, ma era difficile".

Conte: "Meritavamo di più"

"Assenza di Lukaku? Non era la prima volta che giocavamo senza Romelu. Non era al 100%, penso si sia visto quando è entrato. Dispiace, penso meritassimo qualcosa in più".

Conte: "La Dea bendata si è dimenticata di noi"

"C'è sempre da analizzare le cose positive e quelle negative. Al tempo stesso è stata una partita un po' strana, sicuramente c'è stato grande impegno e grande voglia. Però diciamo che oggi la Dea bendata si è dimenticata di noi".

Conte sull'equilibrio

"Io penso che la nostra fase offensiva sia ottima. Attacchiamo con tanti uomini, con ampiezza. A volte quest'anno siamo mancati sull'equilibrio, soprattutto nella prima parte di stagione. Ma come fase offensiva attacchiamo sempre con tanti uomini, penso ai gol realizzati l'anno scorso e in questa prima parte di stagione".

Conte sui cambi e sul mercato

"Christian in campo prima di Vidal? Io cerco di sfruttare, in base alle situazioni, tutte le opzioni possibili. Io sono a completa disponibilità del club su qualsiasi decisione che possano prendere. Il club sa cosa fare per entrate e uscite. Io mi metto a lavorare come ho sempre fatto. Qualsiasi decisione venga presa, sarà sempre condivisa".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram