Calciomercato Inter, contatti continui con il Chelsea per Lukaku. I Blues puntano su Dumfries e De Vrij

17 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER CHELSEA LUKAKU DUMFRIES DE VRIJ - La tratta Milano-Londra non è mai stata così tanto trafficata. I contatti tra l'Inter e il Chelsea sono continui per riportare Romelu Lukaku a Milano. Collegato da Bruxelles partecipa alla trattativa l'avvocato e rappresentante del centravanti belga, Sebastien Ledure. Intanto, parallelamente all'operazione Lukaku, i discorsi tra i due club coinvolgono altri due giocatori: gli olandesi Denzel Dumfries e Stefan De Vrij.

Calciomercato Inter, si tratta con il Chelsea per Lukaku: i Blues interessati a Dumfries e De Vrij

Avanti senza sosta per raggiungere l'obiettivo finale. L'Inter e Lukaku sono convinti che alla fine il matrimonio si (ri)farà, dopo l'annata nera passata dall'attaccante belga al Chelsea. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i contatti e i discorsi tra i due club si sono allargati, coinvolgendo anche due elementi della rosa nerazzurra. Si tratta dei due olandesi Denzel Dumfries e Stefan De Vrij. Per il primo l'Inter chiede 45 milioni di euro ma sarebbe disposta a scontare un pò il prezzo al fine di agevolare il ritorno di Big Room. Nell'affare tra Blues e nerazzurri potrebbe rientrare anche il centrale difensivo, Stefan De Vrij, ritenuto un elemento affidabile e di esperienza dal club londinese.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram