Calciomercato Inter: Dumfries è la carta vincente per Lukaku

15 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER CHELSEA DUMFRIES LUKAKU - Pescata decisiva. Dalla cime del mazzo, l'Inter pare aver tirato su la carta che può sbloccare la trattativa per Romelu Lukaku. Si tratta di Denzel Dumfries. L'esterno olandese piace molto a Tuchel e potrebbe essere la giusta pedina di scambio per riportare in Italia il gigante belga.

Calciomercato Inter: Dumfries per Lukaku?

Il ritorno ora pare più vicino. Quella che era nata come una semplice idea, forse un sogno, si sta tramutando in realtà. A distanza di un solo anno dal triste addio, Romelu Lukaku potrebbe tornare a vestire la maglia dell'Inter, sferzando di colpo gli equilibri del campionato italiano. Il viottolo che può portare 'Big Rom' a Milano è ancora stretto, ma - come riportato da La Gazzetta dello Sport - il passaggio non è precluso. Anzi. Il club nerazzurro, infatti, avrebbe trovato il bandolo della matassa per sbloccare la trattativa: Denzel Dumfries. Ma non solo: ci sarebbe anche la volontà di pagare per il prestito. Due passi importanti verso il Chelsea. Anche se rimangono da limare alcune diverse vedute, come quella ad esempio sulla valutazione dell'esterno olandese: ballano 15 milioni di euro. La trattativa, comunque, entra nel vivo: i prossimi dieci giorni saranno decisivi.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram