La giornata in sede Inter: Udogie, affari con Riso (che toglie Gagliardini dal mercato), Moretti e molto di più...

14 Giugno 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

UDOGIE RISO GAGLIARDINI - Giornata colma di lavoro in sede Inter. Dall'incontro con gli agenti di Udogie, a quello con Beppe Riso, rappresentante di Carboni, Sensi, Pessina e Gagliardini. Senza dimenticare D'Amico e il futuro del giovane Moretti.

Udogie: l'Inter interessata, ma il costo dell'operazione è alto

nerazzurrisiamono-stefano-antonelli-ferdinando-guarino-agente-udogie
|NerazzurriSiamoNoi.it

Stefano Antonelli e Ferdinando Guarino, agenti di Udogie, hanno incontrato quest'oggi l'Inter per parlare del proprio assistito: "Una prima chiacchierata. Ci riaggiorneremo, se c’è la possibilità che vada all'Inter? Sono discorsi da rivedere in futuro", le parole dei procuratori. In realtà Destiny piace tantissimo ai nerazzurri (forse anche più di Bellanova), ma l'Udinese, si sa, è una bottega cara. Il cartellino del giocatore viene valutato circa 20 milioni di euro (ossia il doppio rispetto al laterale del Cagliari). Qualora le condizioni cambiassero, se ne potrebbe quindi riparlare. Altrimenti il ragazzo resterà in Friuli (a meno di offerti rilevanti di altri club).

Fascia sinistra, da Udogie a Carboni: Riso manda Franco all'Hellas e conferma Gagliardini all'Inter

nerazzurrisiamono-giuseppe-riso-agente.
|NerazzurriSiamoNoi.it

Uno potrebbe arrivare, uno andare via. Da Udogie e Franco Carboni. Beppe Riso, agente del canterano nerazzurro, dopo l'incontro con i vertici dell'Inter, ha parlato così dei suoi assistiti: "Per Franco Carboni l’Hellas Verona è una possibilità concreta. Gagliardini rimane, non hanno intenzione di trattarlo. Sensi al Monza? Ne parliamo in futuro, oggi eravamo qui per Carboni: c'erano altre squadre interessate a lui ma l'Hellas è la soluzione migliore. Formula? Prestito, valutiamo solo il prestito. Frattesi? Presto per parlarne alla Roma. Pessina? Vediamo". Dell'italo argentino ha parlato anche il ds dell'Hellas Marroccu: "Stiamo solo parlando, è ancora presto. È un nome che ci piace e continueremo a lavorare per chiudere".

L'intermediario Bozzo: "Solo un caffè"

nerazzurrisiamono-giuseppe-bozzo-agente
|NerazzurriSiamoNoi.it

Beppe Bozzo, agente e intermediario di fama internazionale, ha avuto quest'oggi un contatto con la dirigenza dell'Inter. Bocca cucite all'uscita della sede, il noto procuratore si è limitato a dire: "Ho solo preso un caffè".

Giornata calda, nel pentolone anche il giovane Moretti

nerazzurrisiamono-alessandro-damico-agente-moretti-primavera-inter..
|NerazzurriSiamoNoi.it

Alessandro D'Amico, agente di Andrea Moretti, si è così espresso sul giovane nerazzurro: "Non abbiamo novità, in questo momento stiamo cercando la soluzione per il ragazzo", le parole dell'agente dopo il meeting con Baccin.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram