Bellanova, ci siamo: l'offerta dell'Inter

13 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER BELLANOVA CAGLIARI - L’Inter vuole costruirsi più forte. E vuole farlo in fretta. E’ questo l’obiettivo dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta e del direttore sportivo Piero Ausilio. Si cercherà in tutti i modi di consegnare a Simone Inzaghi una rosa completa a partire dal ritiro estivo. Mancano poco meno di venti giorni alla fine di giugno e tante questioni devono essere ancora risolte in chiave mercato. Una di queste riguarda il laterale destro del CagliariRaoul Bellanova.

Calciomercato Inter: le ultime su Bellanova

L’Inter ha puntato con decisione su Raoul Bellanova. Il laterale destro del Cagliari è l’obiettivo dei nerazzurri per la fascia destra. Il classe 2000 di Rho si è ben disimpegnato in questa stagione al Cagliari. Adesso potrebbero aprirsi le porte di una big. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe essere una giornata decisiva. L'esterno, che nelle idee del club meneghino sostituirà Perisic, potrebbe divenire un giocatore interista già nella prossime ore. Oggi, infatti, è in previsione un nuovo incontro tra le parti. L'operazione è impostata, così come l'offerta: 8 milioni di euro più il prestito di un giovane (molto probabilmente uno tra Casadei e Franco). Dopo Mkhitaryan, sarà Bellanova il secondo acquisto dell'Inter? Non resta che attendere.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram