Calciomercato Inter, prestito Sensi alla Fiorentina? C'è l'apertura dei nerazzurri

16 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SENSI FIORENTINA - L'Inter entro il mese di giugno vuole chiudere gran parte delle operazioni in entrata in chiave mercato. L'ad Giuseppe Marotta e il ds Piero Ausilio sono convinti di poter consegnare a Simone Inzaghi per l'inizio del ritiro di luglio una rosa completa e migliorata. Intanto in uscita parecchi rumours riguardano il centrocampista Stefano Sensi, di ritorno dal prestito alla Sampdoria.

Calciomercato Inter, la Fiorentina vuole Sensi in prestito: c'è l'apertura

Il futuro di Stefano Sensi si potrebbe conoscere a breve. Il centrocampista nerazzurro, reduce da sei mesi in prestito alla Sampdoria, è un profilo ricercato da diversi club in Italia. Anche il Monza neopromosso di Galliani e Berlusconi si è mostrato interessato al giocatore. Come riporta TMW, in pole ci sarebbe però la Fiorentina. Giù avviati i primi contatti con l'Inter per capire la fattibilità dell'operazione in prestito. Proprio l'ad Giuseppe Marotta avrebbe aperto ad una possibile cessione temporanea. L'ingaggio, comunque, dovrà essere interamente garantito dal club gigliato al giocatore.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram