Inter: Asllani virtualmente nerazzurro, Lukaku potrebbe esserlo (di nuovo) presto

15 Giugno 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER ASLLANI LUKAKU - Principio d'accordo tra Inter e l'Empoli per Kristjan Asllani. Ai toscani 14 milioni (4 di prestito e 10 d'obbligo di riscatto) più il prestito di un giocatore (Satriano il favorito). Intanto passi avanti per il ritorno di Big Rom a Milano.

Inter-Asllani, ci siamo

Kristjan Asllani sarà presto un calciatore dell'Inter. Nel meeting di oggi la dirigenza nerazzurra e quella toscana hanno trovato la chiave di volta della situazione: un prestito da 4 milioni di euro più 10 milioni di obbligo di riscatto (oltre a 2 di bonus che scatteranno però solo a determinate condizioni). In terra toscana si trasferirà in prestito anche un giocatore nerazzurro. Satriano è il favorito, ma al momento l'uruguaiano (ora in vacanza), pur chiedendo info sull'eventuale destinazione, non si è ancora espresso (né positivamente, né negativamente) sull'operazione.

Inter: oltre ad Asllani, giornata importante per Lukaku

nerazzurrisiamonoi-inter-romelu-lukaku
LaPresse

Dal fantamercato, ad un'operazione vera, che potrebbe davvero concludersi. L'Inter, dopo aver ceduto nella scorsa stagione per 115 milioni di euro Romelu Lukaku, sta lavorando per il ritorno del figliol prodigo a Milano. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica (e da Sky Sports UK) il Chelsea avrebbe aperto al prestito oneroso. 5 milioni non bastano, i Blues ne vorrebbero 10, mentre zero problemi sull'ingaggio del calciatore, pronto a tagliarsi il salario pur di vestire ancora la casacca nerazzurra. L'avvocato Ledure lavora incessantemente. Ma il Viale della Liberazione l'ottimismo continua a crescere.

E da domani, occhio a Dybala

Domani potrebbe essere il giorno decisivo nella trattativa Inter-Dybala. Antun, zio e procuratore del giocatore, è in Italia. Dopo i colloqui telefonici di inizio settimana, è previsto nei prossimi giorni un nuovo meeting, forse decisivo, per portare la Joya a Milano.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram