Lukaku è l’alleato dell’Inter: da oggi l’attaccante torna alla carica con il Chelsea

14 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER LUKAKU CHELSEA – Quale futuro attenderà Romelu Lukaku? Difficile stabilirlo al momento. Se sarà nuovamente Inter, ancora Chelsea, o chissà qualche altra destinazione, sarà solo il futuro a dirlo. L’unica cosa che appare certa, allo stato dell’arte, è che l’attaccante belga pare ben intenzionato a tornare a vestire il nerazzurro.

Calciomercato Inter: le ultime su Lukaku

Disputata l’ultima partita di Nations League con il suo Belgio, Romelu Lukaku andrà in vacanza. Ma non smetterà di pensare al futuro professionale. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti, ‘Big Rom’ già oggi avrà un contatto con il club detentore del suo cartellino, il Chelsea, per ribadire la volontà personale di cambiare aria. L’Inter attende. Ha già fatto sapere alla società inglese di essere disposta a mettere sul piatto un indennizzo per il prestito dell’attaccante belga. Rimane da capire se tutto questo basterà per varare la versione 2.0 dell’app che tanto bene ha funzionato: Lukaku e l’Inter.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram