Veron: "Dybala è l'elemento che manca all'Inter"

14 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERON INTERVISTA INTER - Da argentino a argentino. Juan Sebastian Veron, raggiunto dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a lungo di Paulo Dybala. Da un ex giocatore dell'Inter a uno che potrebbe diventarlo, insomma. La 'Brujita' si è soffermato, quindi, sul duo che la 'Joya' potrebbe formare con Lautaro Martinez, altro connazionale.

Inter, le parole di Veron su Dybala

"È sicuramente l’elemento che mancava alla squadra di Simone Inzaghi. L’Inter non aveva, nella passata stagione, un giocatore che facesse da raccordo tra centrocampo e attacco, a parte Calhanoglu che però doveva sdoppiarsi nel ruolo di mezzala. Dybala è perfetto per agire da seconda punta, per aiutare il centravanti, chiunque egli sia, e per cucire la manovra".

Il ruolo e il duo con Lautaro Martinez

"Direi proprio di no. Se le cose rimangono così come sono, Dybala è adattissimo ad affiancare Lautaro. Formerebbe una grande coppia argentina e l’Inter potrebbe ballare il tango del gol… I due si integrano benissimo".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram