Calciomercato Inter: il Marsiglia di Sampaoli su Correa

18 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER CORREA MARSIGLIA - Il calciomercato è un insieme di ingranaggi. E come tale, per funzionare, ha bisogno che tutto si incastri alla perfezione. Il rischio, qualora ciò non succeda, è che qualcosa si rompa poi durante la stagione. Che una rosa pensata in un modo e costruita in un altro finisca per rendere meno di quanto ci si aspettasse. Perciò in casa Inter tutto dovrà incastrarsi perfettamente. Soprattutto per quanto riguarda l'attacco. Qualora realmente Dybala e Lukaku vestano il nerazzurro e Lautaro Martinez rimanga a Milano, il reparto avanzato sarebbe davvero troppo affollato. Così potrebbe essere Correa l'indiziato a lasciare Appiano Gentile.

Calciomercato Inter: Correa nel mirino del Marsiglia

La novità Marsiglia - secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - avrebbe così stimolato le idee nerazzurre. Il Club francese, che parteciperà alla prossima Champions League, avrebbe messo nel mirino Joaquin Correa. L'attaccante dell'Inter, infatti, piacerebbe non poco al tecnico dei marsigliesi Sampaoli. Connazionale del 'Tucu', Sampaoli lo conosce bene dal momento che lo ha già allenato quando era alla guida dell'Argentina. La trattativa non è neppure partita, ma è una novità interessante. Rimangono da capire anche le modalità: al momento più prestito che acquisto a titolo definitivo.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram