Inter: impegni "istituzionali" al mattino, poi quelli del calciomercato

13 Giugno 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER MATTINO CALCIOMERCATO - Confermati i contatti, continui seppure a distanza, per Dybala, riunione dal vivo col Cagliari per Bellanova.

Inter, al mattino l'Assemblea di Lega, poi il calciomercato

Come recita il comunicato ufficiale, si è svolta questa mattina: "l’Assemblea della Lega Serie A, con tutte le Società collegate in videoconferenza. I Club, all’unanimità, hanno approvato il contributo per il triennio 2021 – 2024 a favore delle Società partecipanti all’Europa League e alla Conference League. È stato inoltre deciso, stante la discussione sugli emendamenti alla Legge Melandri in programma questa settimana, di rinviare il tema delle trattative per la vendita dei diritti audiovisivi nell’area Mena alla prossima Assemblea del 20 giugno". Ergo: la giornata dei dirigenti dell'Inter, come quelli delle altre squadre, è iniziata con gli impegni istituzionali. Successivamente nel pomeriggio, e come anticipato, sono proseguiti i contatti telefonici con l'entourage di Dybala e successivamente c'è stato un incontro in un noto hotel meneghino - come riportato da Sky - per Bellanova. Nell'affare, come spiegato in esclusiva da TuttoSport, può rientrare Casadei in prestito.

La Cremonese su Radu

Secondo quanto riportato dai colleghi de: "Il Giorno" la Cremonese del neo Massimiliano Alvini sarebbe in forte pressing su Ionut Radu. Il portiere rumeno, dopo l'errore contro il Bologna, l'arrivo di Onana a Milano e le conferme di Handanovic e Cordaz, deve per forza trovare una nuova sistemazione. Con i grigio-rossi l'ex Avellino potrebbe trovare quella continuità tanto auspicata (e mancata) nelle ultime stagioni. Il portiere ha un ingaggio pesante (da quasi 2 milioni lordi a stagione), per cui l'Inter potrebbe anche partecipare al pagamento di parte degli emolumenti dell'atleta.

Sangalli vicino al Bari

nerazzurrisiamonoi-mattia-sangalli-milan-skriniar-allenamento-inter-pre-liverpool...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Il Capitano di quest'anno dell'Inter Primavera Mattia Sangalli potrebbe presto iniziare la carriera da professionista. Secondo la Gazzetta dello Sport il giovane calciatore è ad un passo dal Bari. In Serie cadetta potrebbe approdare un altro canterano nerazzurro, quel Niccolò Corrado che tanto ha fatto bene in Lega Pro con la maglia della Feralpisalò. Per lui è vicina la firma con la Ternana.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram