Inter: Dybala, Bellanova, Mkhitaryan, può essere la settimana decisiva. Asta per Pinamonti?

12 Giugno 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER DYBALA BELLANOVA MKHITARYAN - La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per la chiusura degli affari Dybala e Bellanova. E per l'ufficialità di Henrikh Mkhitaryan all'Inter.

Inter: Dybala e Bellanova, possibili novità già da domani, Mkhitaryan al traguardo finale

Domani i dirigenti dell'Inter dovrebbero avere un nuovo contatto a distanza con Jorge Antun, zio e agente di Paulo Dybala, per l'approdo dell'attaccante argentino in nerazzurro. Nel vertice dello scorso mercoledì sono stati fatti passi avanti importanti, ma non si è arrivati alla tanto agognata fumata bianca. Il prossimo meeting quindi potrebbe essere quello decisivo. Permane grande ottimismo da ambo le parti. Con l'ex Juventus che dovrebbe legarsi alla Beneamata con un quadriennale da circa 7 milioni di euro a stagione (bonus compresi). Nelle prossime 24 ore, tra l'altro, i vertici di Viale della Liberazione dovrebbero riunirsi con Cagliari per chiudere l'affare Bellanova. Costo dell'operazione: 6-7 milioni di euro più il prestito di Casadei (o qualcosa di meno, con l'inserimento di un altro canterano). Da due affari in divenire, ad uno chiuso: Henrikh Mkhitaryan, dopo qualche giorno di relax a Montecarlo, attende di guarire totalmente dall'infortunio subito con la Roma nella finalissima di Conference League (come riportato da Tuttosport) per effettuare, finalmente, le visite mediche con l'Inter.

Monza e Fiorentina su Pinamonti

nerazzurrisiamono-andrea-pinamonti-kristjan-asllani-inter-empoli.
LaPresse

Dopo la brillante stagione disputata con la maglia dell'Empoli, con 36 presenze e 16 gol in Toscana, Andrea Pinamonti è oggi un uomo mercato dell'Inter. Galliani, secondo quanto riportato da più testate, ha personalmente chiamato l'arciere di Cles per convincerlo a trasferirsi in Brianza. Il calciatore ha particolarmente apprezzato il gesto, ma il suo futuro non è definito. La Fiorentina infatti potrebbe presto entrare in gioco. Berlusconi offre 18-20 milioni, i Viola potrebbero inserirlo nell'affare che porterebbe Milenkovic in nerazzurro. In ogni caso Zhang può gongolare. Il canterano è ormai una certezza del campionato italiano. Il che significata che su di lui potrebbe pure scatenarsi un'asta che rimpinguerebbe, in casa di partenza, le casse dei vice campioni d'Italia.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram