Accordo con Asllani, all'Empoli piacciono Esposito e Satriano

10 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

ASLLANI EMPOLI ESPOSITO SATRIANO - Secondo l'edizione odierna di TuttoSport l'Inter avrebbe trovato (da tempo) la quadra con l'entourage di Asllani. Manca quella con l'Empoli, che segue Esposito e Satriano.

Inter, Asllani in pugno. Da definire l'affare con l'Empoli: Esposito e Satriano in Toscana?

Secondo TuttoSport: "Molto presto Kristjan Asllani potrebbe essere un nuovo calciatore dell’Inter." Col: "Centrocampista di Elbasan viaggia spedito verso la maglia nerazzurra". Il noto quotidiano sportivo aggiunge: "Una decina di milioni dilazionati nel tempo e magari una contropartita potrebbero essere l'offerta giusta. Il lauto ingaggio di Radu scoraggia l’eventuale trasferimento dell’atleta in una società sempre molto attenta ai conti (a meno che l’Inter non contribuisca robustamente all’onorario del calciatore). Sebastiano Esposito potrebbe essere un prospetto gradito all'Empoli. Per Satriano è noto l'apprezzamento, ma l'uruguaiano piace a tante squadre: per lui c’è una folta concorrenza".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram