Zhang rassicura i dipendenti, i tifosi sognano (giustamente) Lukaku e Dybala

16 Giugno 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

ZHANG LUKAKU DYBALA - Si è tenuto quest'oggi ad Interello un evento di team building nel quale il Presidente Zhang ha tranquillizzato i suoi dipendenti. Aumenta l'ottimismo per Lukaku e Dybala.

Il discorso di Zhang ai dipendenti

Steven Zhang, Presidente dell'Inter, ha partecipato quest'oggi (seppur per solo una ventina di minuti scarsi) ad un evento di team building ad Interello. Il numero uno dei nerazzurri - secondo quanto riportato da Sky - ha colto l'occasione per ringraziare i suoi dipendenti per il lavoro svolto, ricordando la vittoria di tre titoli (Supercoppa, Coppa Italia e campionato Primavera). Zhang ha sottolineato l'impegno dei suoi anche in periodo di pandemia e ha voluto poi ribadire la decisione di restare al timone dell'Inter, smentendo dunque le voci riguardanti la cessione della società.

Zhang può regalare Lukaku e Dybala

nerazzurrisiamonoi-inter-romelu-lukaku
LaPresse

L'ok presidenziale è arrivato da tempo. E i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter, così come per l'approdo in nerazzurro di Paulo Dybala. I tifosi della Benamata sognano il tridente con Lautaro. E da Viale della Liberazione si respira grande ottimismo sia sul belga che sulla Joya. Per quanto riguarda Big Rom l'ipotesi più plausibile è di un prestito oneroso (i meneghini offrono 5, i Blues vogliono il doppio), ma occhio eventualmente anche all'inserimento di qualche contropartita. Sebastien Ledure, l'avvocato di Lukaku, è lo stesso legale di De Vrij. Ergo: credere che i due club possano parlare anche dell'olandese non è utopia (anche se oggi non ci sono conferme, né smentite, su tale possibilità). Le parti si aggiorneranno a breve con la volontà di chiudere presto la contrattazione. Capitolo Dybala: da oggi ogni giorno può essere quello buono per l'incontro con Antun. Certo, l'accelerazione su Romelu ha sottratto tempo ed energie ai dirigenti della Beneamata, ma i contatti con lo zio-agente dell'ex Palermo sono continui. Tant'è che la prossima settimana, o meglio entro fine mese, potrebbero essere annunciati entrambi con giocatori dell'Inter. Tempo al tempo.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram