Pinamonti nerazzurro: l'asse col Genoa prosegue. Ma restano svariati esuberi

17 Settembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-pinamonti
Tempo di lettura: 3 minuti

ASSE GENOA - Andrea Pinamonti ha svolto quest'oggi al CONI i test medici per l'Inter. Mentre i dirigenti nerazzurri hanno incontrato Faggiano. Tanti affari plausibili, resta tuttavia il problema esuberi.

Pinamonti e le visite al CONI: certificazione nerazzurra

nerazzurrisiamonoi-pinamonti
Nerazzurrisiamonoi

Le parole di ieri di Raiola sono state profetiche. E oggi di fatto si è avuta la prova che Andrea Pinamonti sia nuovamente un giocatore nerazzurro. Il giovane attaccante ha svolto infatti i testi fisici al CONI per ottenere l'idoneità sportiva. Il centro di via Piranesi a Milano è quello di fiducia della società meneghina. E le successive dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti - tra cui l'inviato di NerazzurriSiamoNoi - non lasciano spazio a dubbi o interpretazioni. "Se resterò o meno all'Inter non dipende da me, ci sarà da parlare con la società e con il mister. Io darò il massimo per convincere tutti e far vedere che posso fare il mio". Le prossime settimane saranno decisive. Pinamonti potrebbe essere girato in prestito. Ma quel che è certo è che attualmente è a tutti gli effetti un giocatore della Beneamata.

Asse caldo col Genoa: tutti i nomi sul tavolo

nerazzurrisiamonoi-faggiano
Nerazzurrisiamonoi

Prima di tornare a Genova, Daniele Faggiano - come mostrato dalle immagini e del video dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi - ha incontrato, in un bar nei pressi della sede dell'Inter, Baccin e Ausilio. Sul tavolo svariati nomi: da quello di Candreva, che però secondo Sky piace pure alla Sampdoria, al giovane Andreaw Gravillon e all'esperto Ranocchia. Sull'esterno ex Lazio, come anticipato, ci sarà da vincere il Derby con i blucerchiati. Il giovane difensore ex Cagliari garantirebbe ai meneghini una corposa plusvalenza, mentre Andrea Ranocchia, almeno ad oggi, è restio ad un trasferimento in Liguria: finché l'Inter non gli comunicherà di essere indesiderato, resterà ad Appiano Gentile. A tal proposito Marotta ed Ausilio dovranno lavorare parecchio nelle prossime settimane: ad oggi svariati tesserati restano oggettivamente degli esuberi in casa nerazzurra.

nerazzurrisiamonoi-daniele-faggiano-genoa.
Daniele Faggiano, DS del Genoa, a Milano. |NerazzurriSiamoNoi.it

L'allenamento odierno

nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-vigilia-barcellona
|Nerazzurrisiamonoi.it

"Prosegue il lavoro dei nerazzurri in vista delle prime gare ufficiali della stagione 2020/2021. Dopo la prima amichevole del pre-campionato contro il Lugano e la seduta di ieri, oggi la squadra si è ritrovata nuovamente al Centro Sportivo Suning. Nella giornata di domani è previsto l'allenamento congiunto con la Carrarese e sabato l'amichevole a San Siro contro il Pisa". Recita così l'articolo pubblicato sul sito ufficiale dell'Inter riguardante l'allenamento odierno.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram